Dedichiamo ai nostri clienti la parte migliore della nostra attività professionale, per soddisfarli e meritarne la fiducia.
I servizi da noi offerti rispettano le normative e le regole vigenti in materia di qualità, sicurezza e forniamo un’informazione affidabile, leale e di qualità.
Nel corso degli anni Elettromeccanica ha installato in aziende, uffici, banche e condomini del territorio pistoiese, da Pescia all’Abetone, da Quarrata a Serravalle; continua l’attività di installazione nuovi impianti elevatori completi sempre seguiti con la massima attenzione, dal primo rilievo sul cantiere al post-vendita, dall’installazione al collaudo, dalle manutenzioni ordinarie a quelle semestrali, fino alle verifiche biennali periodiche programmate fino agli ammodernamenti e alle ristrutturazioni.
E’ questo ciò che caratterizza principalmente l’azienda, visto che a qualsiasi ora del giorno e della notte, Natale, Capodanno, Pasqua e Ferragosto inclusi, i tecnici sono reperibili 24 ore su 24 per intervenire immediatamente su ogni tipo di segnalazione di guasto. Questo servizio è sempre stato attivo ma con la pubblicazione del D.P.R. 30 aprile 1999, n. 162: Regolamento recante norme per l’attuazione della direttiva 95/16/CE sugli ascensori , viene espressamente richiesto per tutti gli apparecchi di nuova concezione l’obbligo di avere un servizio di Reperibilità 24H/24H
I nostri interventi di manutenzione programmata, organizzati in base al nostro Sistema Qualità, sono finalizzati a rendere tutti gli impianti più sicuri e confortevoli.
Esistono diversi tipi di manutenzione (tutti comprensivi di assicurazione Civile verso terzi con massimale di € 10.000.000,00), in modo da consentire al Cliente di trovare quella più adatta alle proprie esigenze.
La Manutenzione è uno degli aspetti più importanti e delicati, per questo viene sempre eseguita secondo standard di lavoro di altissima qualità, e sulla base di procedure caratterizzate da:
Ripariamo tutti gli impianti di movimentazione persone e/o cose, da quelli elettromeccanici degli anni 50 ai più complessi di oggi.
Le riparazioni possono essere:
Esistono vari tipi di modernizzazione a seconda e delle esigenze del prodotto e del cliente a partire dalla Modernizzazione Parziale (normativa UNI 10411) fino alla Modernizzazione Completa (direttiva 95/16/CE)
I vantaggi che potete ottenere sostituendo il vostro vecchio impianto: